Icons

Condizioni di vendita

Spuntando la casella “Accetto i termini e le Condizioni”, il cliente accetta tutte le condizioni generali di acquisto di seguito riportate.

Promotion Italia s.r.l. si riserva il diritto di modificare le Condizioni Generali senza alcun preavviso, senza che queste abbiano effetto nei confronti degli ordini di acquisto ricevuti prima della pubblicazione delle modifiche sul sito internet.

Unitamente all’invio dell’ordine il cliente accetta che le comunicazioni avvengano tramite posta elettronica. Il cliente sarà responsabile della correttezza di tutte le informazioni inserite al momento dell’emissione dell’ordine di acquisto o dell’apertura della propria anagrafica cliente.

Tutti gli ordini inviati tramite il carrello del sito www.allgadget.it sono proposte di acquisto irrevocabili e comunque soggetti ad approvazione di Promotion Italia srl .

Tutti i prezzi si intendono Iva inclusa se non diverrsamente specificato

Promotion Italia srl è sollevata nei confronti dell’acquirente nei casi di mancata o ritardata consegna anche parziale, dovuti a cause di forza maggiore o a caso fortuito.

Gli ordini possono essere inviati tramite:

  • Internet

Foto dei prodotti, dimensioni, aree di stampa.

Tutti gli articoli presenti nel catalogo on line, sono identificati da un codice prodotto con relativa immagine, dimensioni, caratteristiche tecniche. Tutte queste informazioni potrebbero subire modifiche nel corso del tempo, che possono intervenire senza che ciò possa costituire elemento di contestazione. Le foto sono puramente esemplificative e piccole variazioni sono da considerarsi normali da lotto a lotto di produzione.

Promotion Italia s.r.l. non può garantire l’esatta corrispondenza tra il prodotto reale e l’immagine e i colori dello stesso così come potrebbero essere rappresentati sul monitor del cliente.

Merce personalizzata

Gli ordini di merce personalizzata vengono realizzati in base alle istruzioni e materiale fornito dal Cliente. Con l’approvazione del progetto grafico il cliente dichiara di averlo controllato e ne conferma l’avvio della produzione, pertanto non potranno essere accettati reclami anche in caso di eventuali errori di copiatura, trascrizione o ricostruzione di loghi.

I loghi e gli impianti realizzati per la lavorazione non saranno restituiti al cliente, fatto salvo la tutela della riservatezza del materiale utilizzato da parte del Venditore.

Copyright

Nel caso vengano utilizzati marchi tutelati dal diritto di copyright, il cliente dichiara di essere il legittimo proprietario e/o di avere l’autorizzazione all’utilizzo. Il cliente pertanto solleva Promotion Italia srl da ogni responsabilità in caso di rivendicazioni del legittimo proprietario nei suoi confronti.

Tolleranze

La quantità evasa può differire dalla quantità ordinata con un margine di tolleranza del – 5%. Sono inoltre ammesse differenze qualitative con una tolleranza del 5% sul totale degli articoli ordinati. La tolleranza del 5% è da intendersi su ogni articolo ordinato.

Qualora il cliente abbia pagato in anticipo la fornitura sarà emessa una nota di credito del valore dei prodotti non consegnati o difettati. In alternativa Promotion Italia s.r.l. si riserva la facoltà di proporre un buono di pari valore o superiore da utilizzare per futuri ed eventuali acquisti entro un termine stabilito.

Limiti di Responsabilità

I prodotti presenti sul sito http://www.allgadget.it e la loro disponibilità possono variare in qualsiasi momento e pertanto il Cliente, accetta che ciò non implichi alcuna responsabilità da parte di Promotion Italia srl nei confronti dell’acquirente per qualunque mancanza di  disponibilità sia parziale che totale.

In caso di indisponibilità sopravvenuta di un articolo, indicato in precedenza come disponibile al momento dell’ordine, il venditore informerà il cliente a mezzo telefono e/o mail, e nel caso in cui il Cliente non vorrà sostituirlo con uno disponibile, sarà rimborsato dell’importo pagato al momento dell’acquisto. In ogni caso è esclusa la responsabilità del Venditore per l’indisponibilità sopravvenuta dei prodotti.

Con l’accettazione delle condizioni generali di vendita, le parti concordano che il Promotion Italia srl e non potrà in nessun caso essere ritenuto responsabile dei danni di qualsiasi natura o dei mancati guadagni subiti dal Cliente a causa della mancata evasione dell’ordine o mancata consegna dei prodotti ordinati nei tempi previsti.

Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, ed anche qualsiasi responsabilità causata  dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine.

Foro competente: II foro competente per ogni controversia è quello in cui ha sede Promotion Italia s.r.l.

SPEDIZIONI E CONSEGNA

Tutti gli acquisti effettuati sul sito www.allgadget.it verranno evasi con corriere espresso, con i seguenti tempi previsti:

  • Merce neutra: 3-7 giorni lavorativi
  • Merce personalizzata: dai 10 ai 15 giorni lavorativi.

La data di consegna indicata nella conferma d’ordine deve ritenersi puramente indicativa.

Importante: Nel caso di merce personalizzata tale termine decorre dalla data di restituzione delle bozze approvate.

In caso di consegna tassativa contatta il nostro ufficio commerciale prima di completare l’ordine per verificare la possibilità ad eseguire il lavoro nei tempi da te richiesti.

Non si accettano consegne tassative se non espressamente concordate con il ns. ufficio commerciale e da noi confermate per iscritto.

Nel caso non sia possibile portare a termine la consegna per assenza del destinatario, i corrieri lasciano un avviso oppure contatteranno telefonicamente il cliente. Il destinatario potrà quindi accordarsi per una seconda consegna o per il ritiro della merce presso una delle più vicine filiali del Corriere.

La spedizione verrà contrassegnata con un numero identificativo rilasciato dal corriere (lettera di vettura), che consentirà al cliente di monitorare la spedizione in ogni sua fase

GARANZIA E RIMBORSI

La garanzia di conformità del prodotto venduto è di dodici mesi e decorre dalla data di consegna dello stesso.
Promotion Italia s.r.l.  garantisce esclusivamente che i prodotti sono conformi all’uso a cui sono destinati e che non presentano vizi di conformità.

Promotion Italia srl garantisce la sostituzione senza alcun costo per il cliente, di qualsiasi articolo che risultasse difettoso, danneggiato o non conforme a quanto ordinato, a causa di errore del proprio personale.

Il cliente è tenuto a verificare la merce all’arrivo, e comunque prima che essa venga utilizzata e/o in alcun modo alterata. Eventuali reclami dovranno essere inoltrati per iscritto ( email info@allgadget.it o raccomandata presso la sede legale) entro 10  giorni dall’arrivo della merce per vizi palesi, ed entro 10  giorni dall’accertamento per vizi occulti. Il cliente è obbligato a tenere tutti gli oggetti della fornitura contestata, che dovranno essere resi al mittente. In ogni caso il diritto di reclamo decade due mesi dopo il ricevimento della merce.

La merce personalizzata può essere resa solo per motivi di non conformità, mentre per gli articoli non personalizzati il reso è possibile entro 10 gg dal ricevimento della merce, nell’imballo originale e con spese di spedizione a carico del cliente.

Nel caso il cliente scelga il rimborso dell’ordine anziché la sostituzione, i pagamenti saranno eseguiti con le seguenti tempistiche:

  • Bonifico Bancario entro 48 ore dal ricevimento della merce resa / richiesta di rimborso;
  • Paypal / carta di credito 24 ore al ricevimento della merce resa / richiesta di rimborso;

Ai tempi indicati andranno aggiunti i tempi tecnici richiesti dai circuiti bancari.

METODI DI PAGAMENTO ACCETTATI

Il pagamento dei prodotti potrà essere eseguito mediante uno dei seguenti metodi:

  1. Carta di credito o Paypal.
  2. Bonifico bancario.

AllGadget utilizza solo provider di pagamento sicuri e certificati.